Vetri D’Arredo

Vetri D’Arredo

Il vetro è un grande alleato per tutte le applicazioni per l’arredamento di interni.

Le porte in vetro ad esempio. La porta può essere interpretata come elemento di divisione e chiusura oppure di collegamento. Chi se non il vetro riesce a soddisfare tutte l’esigenze?
La porta in vetro trasparente ci permette di avere luminosità e ampiezza visiva tra gli ambienti. La porta satinata ci dà grande design agli spazi e privacy. Le porte in vetro colorato ci permettono di dividere gli spazi tra gli ambienti.

I vetri d’arredo vengono spesso utilizzati in luoghi pubblici, uffici o spazi commerciali, basta pensare a banche, aeroporti e centri commerciali. Ma anche in costruzioni residenziali non mancano progetti di architetti che recuperano luce grazie al vetro.

Il vetro per mobili e complementi d’arredo è utilizzato per fornire una lunga durata agli oggetti.

Vetri Satinati
Vetri con una faccia satinata di alta qualità estetica.
Aspetto traslucido, neutro e satinato: più trasparente del vetro sabbiato.
Facile manutenzione, eccellente resistenza alle macchie.
Possibilità infinite di trasformazioni: tempra, laminazione (con intercalare chiaro o colorato) e assemblaggio in vetrata isolante, disponibile in diversi versioni e colori.
Applicazioni: interni (componenti di mobili) ed esterno (facciate, coperture).

Vetri di Base Chiari e Colorati
Vetri chiari idonei a tutte le trasformazioni destinate ai settori decorativo, le facce del vetro sono perfettamente piane e parallele ed elevata trasmissione luminosa, disponibile in diversi versioni e colori.
Applicazioni:

  • vetro semplice
  • vetrata isolante
  • vetro stratificato
  • vetro temprato
  • vetro smaltato
  • vetro sabbiato
  • vetro satinato.

Vetro Laccato
Vetro laccato con una faccia rivestita da una lacca di alta qualità, aspetto estetico incomparabile ed estetica durevole.
Il lato laccato è resistente all’ umidità, disponibile in diversi versioni e colori. Destinato ad un uso per interni (rivestimenti murali, porte di mobili ecc.).

Please follow and like us:
Pin Share

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RSS
Follow by Email